Tutti i nostri contratti di assistenza sono regolati da questo Service Level Agreement.
-
Livello di supporto
Silver
Gold
Inizio attività
Orario e-Mail o chiamata di segnalazione = X
Tempo di reazione
Critical
X + 4h
X + 1h
Major
X + 8h
X + 4h
Minor
X + 3gg
X + 1g
Tempo di intervento
Critical
X + 2gg
X + 1g
Major
X + 4gg
X + 2gg
Minor
X + 10gg
X + 5gg
-
Nome
Definizione
Tempo di reazione
E' il tempo massimo che intercorre tra la ricezione del messaggio e la prima reazione di TMG. E' cruciale per iniziare l'incident che venga inviato un messaggio all'indirizzo specificato per il supporto, aperto un ticket oppure effettuata una telefonata al numero fornito. La nostra conferma verrà inviata per email. Tempo di intervento
Il tempo garantito entro il quale
- la richiesta viene classificata,
- viene iniziata l'escalation per individuare il profilo necessario e
- un esperto inizia a lavorarci.
Nota: Nella definizione dell'offerta possono essere riportati valori diversi, in tal caso fanno fede quelli dell'offerta ufficiale o concordati separatamente.